Cesa. Borzacchiello: “Il Forum diventi la voce dei giovani”

Si terranno il 19 marzo le elezioni per il rinnovo del Forum dei Giovani di Cesa, in provincia di Caserta. Il 3 marzo il termine ultimo per presentare le candidature da parte dei residenti di età tra i 15 ai 29 anni.

In merito al rinnovo dei membri del Consiglio interviene l’ex Vice Coordinatore, Antonio Borzacchiello: “Impegniamoci noi tutti a non sprecare quanto di buono nato in questi anni nel nostro Comune, il Forum diventi la voce dei giovani Cesani. Il mio invito è per questo rivolto alla realtà giovanile del nostro paese affinché non perda ne sottovaluti questa opportunità di rappresentare gli interessi dei giovani, tutti.”

“Non sia questa l’occasione per altri di mostrare i muscoli, recriminare fallimenti o vittorie per strumentalizzazione politica, perché il Forum non ha colore, non ha bandiere, non ha padroni ne dovrà averli. Sia invece questo rinnovo dei giovani consiglieri la giusta e meritata opportunità nel continuare a costruire un Istituzione giovanile forte e capace di ascoltare e rappresentare al meglio i giovani di Cesa ed il nostro territorio.”

“Ecco perché –conclude l’ex membro del Forum –, mi preme invogliare i miei coetanei affinché comprendano la necessità nel mettersi in gioco nell’interesse dei giovani del nostro paese, per farsi promotori inoltre, con forza, coraggio e determinazione nel portare la nostra voce nel consiglio comunale e nei riguardi dell’Amministrazione Comunale che avrà il compito e  il dovere agli occhi dell’opinione pubblica e dei giovani, di ascoltare le nostre istanze e di intervenire in favore della realtà giovanile.”

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100980 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!