Caserta. Francesco Sorbo responsabile provinciale giovanile di ‘Campania Libera’

Francesco Sorbo responsabile giovanile di ‘Campania Libera’ in provincia di Caserta. L’annuncio del prestigioso e impegnativo incarico per il presidente del consiglio comunale di Casapulla è stato dato dal consigliere regionale Luigi Bosco, referente del movimento in Terra di Lavoro, con la ‘benedizione’ del governatore Vincenzo De Luca.

Consigliere degli studenti della Sun negli anni universitari, assessore comunale di Casapulla per cinque anni e dal 2014 presidente del Consiglio, Sorbo ha accettato con grandissimo entusiasmo l’importante nomina. «Ringrazio – afferma il referente giovanile di ‘Campania libera’ in provincia di Caserta – il consigliere regionale Luigi Bosco per la fiducia che ha mostrato nei miei confronti, conferendomi un incarico di estrema importanza. In questi giorni, già sono stato contattato da numerosi giovani della provincia di Caserta, i quali sono vogliosi di diventare i protagonisti di questo ambizioso e nuovo progetto politico».

Il consigliere regionale Bosco aggiunge: «Sono orgoglioso di avere in squadra una persona con grandi competenze come Francesco Sorbo. Grazie soprattutto alla sua disponibilità nei confronti degli studenti prima e dei cittadini di Casapulla dopo, è riuscito ad ottenere dei significati risultati sia in ambito universitario che a livello amministrativo, ricoprendo con profitto il ruolo di assessore e di presidente del consiglio. Sono sicuro che riuscirà a coinvolgiate intorno al progetto di Campania libera amministratori e non del tessuto giovanile della provincia di Caserta».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!