Casaluce. Il sindaco Pagano e l’assessore Tatone aderiscono a ‘Campania Libera’

Questa mattina, in un incontro che si è tenuto presso il Comune di Casaluce, il sindaco Nazzaro Pagano ha annunciato la sua adesione a ‘Campania libera’, movimento diretta espressione del governatore Vincenzo De Luca, guidato in provincia di Caserta dal consigliere regionale Luigi Bosco.

Insieme al primo cittadino entra a far parte del sodalizio politico anche l’assessore comunale Antonio Tatone (da sx Antonio Tatone, Nazzaro Rany Pagano, Luigi Bosco, Rosario Capasso, Cesario Villano). Alla riunione è intervenuto il consigliere di Aversa di ‘Campania libera’ Rosario Capasso che ha affermato: «Felici dell’adesione al nostro movimento del sindaco Pagano, ottimo amministratore che è riuscito a creare un vero e proprio ‘modello Casaluce’, riconosciuto in tutta la provincia di Caserta e non solo».

capasso_pagano_bosco_tatoneIl consigliere regionale Bosco ha aggiunto: «Sin dall’inizio sono rimasto colpito dalla concretezza e dall’operatività dimostrata dal sindaco Pagano e da tutti i componenti della sua maggioranza. Casaluce è un Comune virtuso e ‘Campania libera’ ha bisogno di persone efficienti e capaci come Pagano». Il sindaco ha riferito: «Grazie al consigliere Bosco adesso le porte della Regione per il nostro Comune sono sempre aperte. Il nostro obiettivo è quello di diventare sempre più un Ente importante per l’agro aversano e per l’intera provincia di Caserta. Oggi ufficializziamo l’ingresso mio e dell’assessore Tatane in ‘Campania libera’, ma in questo momento è aperto un confronto interno alla mia maggioranza e sono sicuro che già nelle prossime settimane ci saranno nuove adesioni. A breve apriremo anche una sezione cittadina di ‘Campania libera’».

L’assessore Tatone ha dichiarato: «Onorati di aderire al movimento del governatore De Luca, rappresentato egregiamente dal consigliere Bosco che ha dimostrato di essere pronto e disponibile ad accogliere le istanze della nostra comunità in qualsiasi ora della giornata». A chiudere l’incontro il referente di ‘Campania libera’ dell’agro aversano Cesario Villano: «Con adesioni importanti come quella che formalizziamo oggi, la nostra squadra non può che crescere sempre di più. Felici di accogliere nel nostro movimento amministratori di Comuni virtuosi, come quello di Casaluce».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!