Casagiove. Referendum: le ragioni del Sì, dibattito con Mirabelli, Caputo e Oliviero

In vista del Referendum costituzionale del 4 dicembre, giovedì 01 dicembre, alle ore 18.30, al FIABA Lounge, sita in Via Nazionale Appia 259, ospiterà il dibattito sulle ragioni del Sì, promosso da Pd e GD.

“Siamo quasi giunti al termine di questa campagna referendaria. Campagna a tratti aspra e a tratti mite, ma nonostante tutto molto viva. Con i ragazzi della giovanile di Casagiove – sottolinea Marco Macca, segretario GD Casagiove – abbiamo cercato di confrontarci con la popolazione stando in piazza e cercando di attirare i nostri coetanei. E’ proprio a loro che mi rivolgo: è importante il voto del 4 dicembre perchè ne deriva il futuro dell’Italia. Se avete dubbi, perplessità noi siamo qui per un confronto democratico”.

Whynotbrand Football Aversa

Interverranno il commissario PD Caserta il Sen. Franco Mirabelli, il consigliere regionale dem Gennaro Oliviero, l’europarlamentare Nicola Caputo, il presidente del PES Regione Campiania Lucia Esposito. A moderare il coordinatore della segreteria GD Campania, Nicola Lombardi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100879 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!