Aversa. Sosta gratis amministratori, Dello Vicario: “Verificare correttezza ordinanza”

“Il primo atto che porterò in commissione trasparenza, e prima ancora, attraverso una missiva, sarà la richiesta al dirigente di settore, Guarino, di verificare la correttezza normativa dell’ordinanza 178”. Lo dichiara Gianpaolo Dello Vicario, consigliere comunale ed ex candidato primo cittadino di Forza Italia.

“Sono a dir poco scettico sulla validità del provvedimento, che oltre ad essere sbagliato politicamente (emblematico dei peggiori privilegi della casta) può presentare anche un vizio di competenza e procedurale (atti meramente gestionali dovrebbero essere firmati dal dirigente e non dal sindaco)”.

“Se le farfalle potevano essere una svista, seppure di incommensurabile valore tecnico, questa ordinanza sulla sosta gratuita a consiglieri ed assessori rappresenta una vera e propria miopia politica ed amministrativa, che solca delle inaccettabili distanze tra tra amministratori e cittadini e accende il fuoco dell’antipolitica. Con provvedimenti di tale portata, – conclude il consigliere di FI – che hanno caratterizzato i primi cento giorni di quest’amministrazione, non ci vorrà molto per far accorrere ad Aversa le trasmissioni satiriche nazionali”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100915 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!