Aversa. Il Sindaco De Cristofaro non è in depressione: tanti telegrammi di solidarietà

Stamattina tramite alcuni organi di stampa si era diffusa la notizia secondo cui il sindaco De Cristofaro, in carcere dal 15 marzo, attraverserebbe un periodo di depressione e si rifiuterebbe dell’ora d’aria, delle visite degli amici ma anche di farsi la doccia.

In realtà come abbiamo già scritto nei giorni scorsi (leggi qui), il primo cittadino sospeso è molto fiducioso: rifiuta sì l’ora d’aria ma per non entrare in contatto con gli ospiti del carcere (per motivi che si capiranno in seguito) preferendo di rimanere in cella dedicandosi alla lettura di libro, qualche lettera di amici oppure studiare gli incartamenti in vista del Riesame fissato a fine mese.

Sul fatto che rifiuta di farsi la doccia è assolutamente falso come dichiariato da chi lo ha incontrato negli ultimi giorni. E’ un pò amareggiato ma ha sempre accettato di incontrare amici, parenti e i suoi avvocati da quando è in carcere a Santa Maria Capua Vetere. Oltre alle visite, da giorni riceve telegrammi da persone comuni per espremiglierli vicinanza. Chiunque volesse mandargli una lettera o un telegramma può farlo inviando il tutto: a Domenico De Cristofaro, Carcere circondariale Santa Maria Capua Vetere via Appia 7, 81055; il telegramma può essere fatto per telefono al numero 186.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!