Aversa. Sagliocco risponde a Capasso sul Natale, tariffa Palazzetto e diversamenti abili

L’Assessore al Bilancio, Francesca Sagliocco ha voluto replicare alle dichiarazioni di Rosario Capasso, consigliere di minoranza in quota Federazione dei Moderati riguardo ai festeggiamenti per il Natale, sulla tariffa del Palazzetto dello Sport e la mozione dei diversamenti abili.

“Corre l’obbligo di precisare, al fine di fornire una corretta informazione ai cittadini, che la variazione di bilancio portata in Consiglio riguardo ai festeggiamenti per il Natale ad Aversa, come già diffusamente spiegato in consiglio comunale, prevede il finanziamento delle spese per il Natale ad Aversa, in parte con il contributo che sarà erogato dalla Camera di Commercio a seguito della partecipazione ad apposito bando e in parte con economie del personale realizzate nell’anno 2016.

La riduzione della tariffa per l’utilizzo del Palazzetto dello Sport, che a seguito della variazione diventa della metà rispetto a quanto previsto dal Commissario straordinario, sarà finanziata con ulteriori economie del personale realizzate sempre nell’anno 2016. Relativamente, poi, alla mozione per il censimento dei diversamente abili la stessa è stata ritirata dai presentatori e non bocciata dalla maggioranza”.

dott.ssa Francesca Sagliocco
Assessore al Bilancio

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!