Aversa. Primarie PD, Di Lauro: “Esclusione di Rossi dalla competizione è scandalosa”

Raffaele Di LauroPrima della raccolta firme per la presentazione della candidatura di Guido Rossi alle primarie del centrosinistra, si è cercato un dialogo costruttivo con tutte le anime del partito per la risoluzione su un candidato unitario che unisce tutto il centrosinistra”. E’ il commento di Raffaele Di Lauro (in foto a sx) Dirigente Provinciale del PD.

Le ambizioni personali – continua il dirigente dem – purtroppo sono state ostacolo a questa risoluzione. Noi invece come area Oliviero crediamo ed abbiamo sempre creduto che il tema principale fosse l’unione del centrosinistra, riuscire ad allargare la coalizione ridotta ormai per interessi personali a piccole gocce in un bicchiere vuoto. Ora si apprende mezzo stampa che Guido Rossi (in foto a dx, ndr) è stato escluso dalla competizione, ma il tutto senza una motivazione ben precisa”.

guido rossi“Una persona che ha votato alle primarie PD per il candidato presidente della regione Campania e che ha confermato nuovamente il suo voto al PD alle elezioni viene escluso in maniera scandalosa. La riunione del comitato delle primarie che era slittata si è tenuta poi nella nottata di ieri, il tutto è molto complottistico. L’onorevole regionale Stefano Graziano con tutto il suo entourage si riconferma distruttore di unità per i suoi comodi, ricordiamo bene le vicende ASI dove con i numeri del centrodestra hanno portato avanti l’elezione del presidente. Si dice che la paura fa 90, e questo è il caso di gridarlo. Chiedo immediatamente – sottolinea e conclude – le dimissioni del segretario Carmine Esposito e del presidente Elena Caterino per aver assecondato in maniera indegna tali procedure per nulla democratiche. Rimane in me forte il dubbio che la strategia di Graziano sia solo cercare di perdere le elezioni per far sì che non venga oscurata la sua figura”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100647 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!