Aversa. Galluccio risponde a Capasso: “Quale film sulla città ha visto?”

“Mi tocca rispondere, mio malgrado, al consigliere Capasso per le troppe inesattezze dette nel comunicato pubblicato da alcune testate il giorno 25 agosto (leggi qui). In verità, l’ho dovuto leggere più volte, per capire quale film sulla Città abbia visto l’amico Capasso. Forse perché con la testa ancor in vacanza o con il suo pensiero fisso ad assumere la tanto agognata residenza della commissione per i debiti fuori bilancio, ha clamorosamente toppando nei sui ricordi amministrativi che ora cercherò di chiarirgli”. Lo dichiara Michele Galluccio, consigliere comunale di Forza Aversa e presidente della Commissione Ambiente.

“Intanto, apprendo solo oggi che Capasso ‘ha fatto’ il commissario prefettizio con poteri speciali ed è stato il direttore dei lavori e il progettista di varie opere, eppure io sapevo che chi amministra da degli indirizzi attraverso atti. Inoltre, le opere che lui elenca per la precisione sono state finanziate immaginate e programmate dall’amministrazione Ciaramella e portate a termine dall’amministrazione  successiva. Per quanto riguarda invece le cose errate che mi attribuisce, in modo falso e non veritiero, mi tocca precisare che io sono consigliere comunale da 13 anni e lui lo è da 10, che il sottoscritto ha proposto e portato in città una manifestazione  al 2008 al 2010 finalizzata alla valorizzazione dei prodotti tipici locali, in partnership con una associazione di rilievo regionale e nazionale, per promuovere un bene definito dall’Unesco “patrimonio dell’umanità” che ha portato in città ogni volta circa a 20 .000 persone che hanno affollato la fiera, con ingresso gratuito (non a pagamento come falsamente detto dal consigliere Capasso)”.

“Al consigliere Capasso, vorrei direi di documentare la stampa con atti visto che non ho mai aumentato i ticket mensa da Assessore ma semmai ho introdotto il principio della contribuzione per fasce di reddito , nell’ottica di un principio di equità sociale. a favore delle fasce più deboli. Non ho mai mandato gli anziani a Licola a dicembre, non ho di certo messo io le giostre nel parco pozzi in quanto esistevano dal lontano ’77. Per finire l’Infopoint l’ho immaginato e voluto fosse realizzato ma avrei voluto anche vederlo operativo non so chi però in passato ha fatto sì che ciò non avvenisse. Stia tranquillo però il Consigliere Capasso che oggi qualcuno farà funzionare quell’investimento, per dare un servizio a tutti i frequentatori che arriveranno in città. Ah dimenticavo. Auguri per la presidenza della commissione debiti fuori bilancio cosi saremo sereni su come potrà spiegare come si sono fatti milioni di euro di debiti da parte del comune”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!