Aversa. Forum Giovani, MCA: “Bene approvazione regolamento, adesso non lo si strumentalizzi”

L’approvazione del regolamento sul Forum Giovanile è stata altresì accolta con soddisfazione da molte anime politiche aversane, prima tra tutte da MCA – Laboratorio Alternativo di Idee.

Il Movimento Costruire l’Alternativa, con il tesoriere, l’Ing. Vito Riccitiello, ha così commentato: “Il regolamento del Forum Giovanile è stato, sin dal giorno dopo le elezioni, un cavallo di battaglia di MCA, basti vedere i numerosi articoli che invitavano l’Amministrazione Comunale ad occuparsene, e oggi non possiamo che essere soddisfatti della sua approvazione. Sottolineo le parole del Sindaco, a margine dell’approvazione del regolamento: ‘è verissimo che i giovani sono il futuro sia del paese che della politica, coinvolgerli nelle dinamiche istituzionali è dovere ed un vantaggio per la stessa Amministrazione. E questa presa di coscienza da parte del primo cittadino Normanno ci fa ben sperare per il futuro della città, per la quale c’è molto da fare’”.

“Voglio complimentarmi e fare quindi un plauso al consigliere Palmiero – dichiara il presidente di MCA –  l’Avv. Cristian Paride Pellegrino – e a chi lo ha coadiuvato nella redazione e approvazione del regolamento. Certo, un appunto potrebbe farsi sulla tempistica, non esattamente celere, ma in questo caso credo che l’importante sia aver raggiunto un risultato e, sicuramente, con questo regolamento e quindi con le future elezioni, si consentirà ai giovani di entrare attivamente nella politica aversana, lasciando fuori quelle che sono le logiche di potere”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!