Aversa. Emergenza idrica, Ronza: “Problema di ieri sera non collegato a lavoro eseguito”

L’assessore ai lavori pubblici Michele Ronza ha rilasciato delle breve dichiarazioni in merito all’emergenza idrica che si è verificata in queste ore.

“Un ringraziamento alla società che ha condotto i lavori perché dopo 30 minuti dalla segnalazione è intervenuta; l’emergenza di ieri sera non ha interessato le tubazioni posate anche se collegate (il pezzo di tubazione interessato si è sfilato dalla flangia per cause non direttamente collegate al lavoro eseguito). Un ringraziamento agli operai che – sottolinea – hanno lavorato incessantemente notte e giorno.  Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato, in modo particolare ai nostri operai dell’acquedotto, che sono stati sempre presenti. Spero che quanto è accaduto abbia fatto capire, anche ai non addetti ai lavori, della necessità di dotarsi della mappatura della rete idrica esistente: ciò avrebbe evitato di chiudere l’intera rete. Di tanto ci stiamo occupando e rappresenta una priorità”

“Da questa emergenza è anche emersa, lasciatemelo dire, l’ignoranza e la stupidità di alcune persone che hanno cavalcato questo brutto evento per dire di tutto e di più senza avere un minimo di competenza e senza il rispetto di chi questo disagio lo ha vissuto sulla propria pelle. Ringrazio infine tutti i cittadini che hanno sopportato questo disagio con grande civiltà e collaborazione”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!