“AgroDem”, nuova idea politica vicino al territorio dell’Agro Aversano

Nasce ‘AgroDem’, una nuova area politica del Partito Democratico che ha lo scopo di tutelare il territorio, diffondere cultura e formare una futura classe dirigente attenta alle esigenze dell’intera collettività.

Si tratta di una realtà socio – politico – culturale formata da dirigenti del Partito, rappresentanti delle associazioni locali, giovani amministratori, esponenti del mondo universitario e scolastico che pone le basi per una forte rete intercomunale.

Tra i temi più discussi – dichiarano i membri di ‘AgroDem’ – figurano quello ambientale, universitario e lavorativo, che saranno al centro delle iniziative future. Con impegno e determinazione, presupposti di una forte partecipazione attiva, sì potrá contribuire alla risoluzione dei tanti problemi che da troppi anni attanagliano il nostro territorio. Il gruppo nasce altresì con l’intento di avvicinare risorse umane a quelli che sono i valori sani della Politica. A causa della crisi dei Partiti vi è stato un progressivo incremento dei corpi associativi che in un simil contesto fungono da ponte tra i cittadini e le istituzioni. Un ponte che ‘AgroDem’ intende costruire partendo dalle ideologie e dai valori fondamentali sui quali si fonda l’esistenza stessa del Partito Democratico“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101005 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!