Comunali 2016. Menditto: “Il candidato sindaco centrodestra scelto in comune accordo”

Ho appreso dai giornali che FdI Aversa proporrebbe al tavolo delle trattative del centro destra il nome dell’imprenditore Antonio di Lella come candidato sindaco. Lo spirito con cui nasce ad Aversa il partito della Meloni, di cui sono il responsabile cittadino, è quello di lavorare insieme al gruppo locale da cui nascono idee, condivisioni su candidati e programmi con cui proporci all’elettorato”. Lo dice in una nota il coordinatore cittadino del partito della Meloni, Antimo Menditto.

Il nostro programma politico in questo momento – afferma Mendiitto – è quello di aggregare forze nuove al supporto delle nostre idee con le quali cercheremo di rappresentarle in consiglio comunale, con consiglieri giovani con la voglia di fare, uscendo da quelle logiche con le quali si è governato ad Aversa”.

Riconosco l’amicizia consolidata dell’imprenditore di Lella con l’ex assessore Gennaro Morra che investe un ruolo verticistico all’interno del nostro partito ma questo – sottolinea Menditto – non basta per la nuova politica che si sta intraprendendo nel nostro gruppo, il nome del candidato sindaco in primis deve essere condiviso fra tutti i componenti del direttivo e dalla base, poi successivamente verrà portato al tavolo delle trattative. L’obiettivo di Fratelli d’Italia Aversa – conclude Menditto – è quello di riunire tutte le forze del centro-destra, quindi il nome del candidato sindaco non solo deve essere condiviso al nostro interno ma anche con cui condividiamo il programma elettorale”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!