Villa Literno. Vasto incendio divampato in un fienile in via Castello

Gravissimo e vasto incendio è divampato in via Castello a Villa Literno, quando delle enormi fiamme hanno acceso il cielo scuro cittadino.

Alle fiamme un fienile di una azienda agricola. Durante la serata numerose le telefonate al 115 per richiedere il loro intervento, i residenti della zona sono rimasti sconvolti per la ferocia e l’intensità delle fiamme che hanno completamente distrutto il capannone-deposito, rendendo carbone tutti i materiali contenuti, pedane, accatastamenti di legname, i danni sono ingenti diverse migliaia di euro, pare ammonti. Le fiamme hanno rischiato di estendersi sino alle zone circostanti. Tempestivo L’arrivo di numerose autocisterne dei vigili del fuoco del comando di Aversa, che hanno lavorato per ore, incessantemente affinchè le fiamme cessassero, ore di lavoro, reso difficile dal vento che alimentava il fuoco, riavvivandolo. Una scena inquietante e da brividi, le fiamme e il materiale arso volava in cielo e si espandeva in aria giungendo persino sulle auto e i mezzi dei vigili del fuoco. Sul posto sono accorsi per mettere in sicurezza la zona, le forze dell’ordine.

Dalle prime indiscrezioni, pare, che l’origine dell’incendio sia di natura dolosa, ma non vi è ancora conferma di ciò. Sul posto sono giunti anche i proprietari che sono stati sentiti dalle forze dell’ordine, le ipotesi per il momento restano diverse, le indagini sono condotte a 360 gradi, sono al vaglio degli inquirenti anche, eventuali immagini di filmati delle diverse videocamere di videosorveglianza della zona, per controllare se vi siano auto sospette in zona che possono essere state adoperate dagli autori dell’incendio.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!