Villa Literno. Ritrovato cadavere in via Fiume: forse cittadino dell’est Europa

Stamani in un terreno alle porte del paese, un gruppo di ragazzi del posto hanno trovato un corpo senza vita di un uomo, forse, proveniente dell’Est Europa, di circa 57anni, all’interno di un edificio dismesso, in un terreno isolato della cittadina.

In molte occasioni questo tipo di cadaveri è riconducibile al mondo della criminalità o nell’ambito dello spaccio di droga o della prostituzione, questioni di spartizione di territorio o di fette di mercato illegale, ma al momento non si possono che fare ipotesi, in quanto sono in corso le indagini. Il corpo senza vita è stato trovato, pare, quando alcuni passanti, attirati dal forte odore proveniente da un casolare abbandonato lungo la strada, hanno visto il corpo senza vita dell’uomo e subito hanno lanciato l’allarme. Secondo una prima ispezione fatta sul cadavere eseguita dal medico legale, il decesso sarebbe sopraggiunto nell’arco delle 48 ore precedenti al ritrovamento.

Sul fatto stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, diretti dal capitano Simone Calabrò, giunti sul posto per gli accertamenti del caso, mentre pare sia sopraggiunto anche il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Napoli Nord con il medico legale per accertare le reali cause del decesso. I militari stanno raccogliendo elementi utili per comprendere come mai il cadavere si trovasse in quel posto e tracce utili a capire le dinamiche. La mortuaria ha proceduto dopo i riscontri delle forze dell’ordine alla rimozione del corpo. Pare sia stata disposta l’autopsia sul cadavere che è stato trasferito all’ufficio di medicina legale di Caserta. Nei prossimi giorni si potranno avere ulteriori dettagli utili per chiarire la vicenda.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!