Villa Literno. Evade dai domiciliari: arrestato 34enne

I Carabinieri della Stazione di Villa Literno (CE) nelle prime ore della mattinata odierna, in via Madonna del pantano di quel centro, hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari il cittadino marocchino Aissa Mohamed, cl. 1983. L’uomo era stato da  solo un giorno sottoposto agli arresti domiciliari, poiché fermato dagli stessi carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In questa circostanza i militari dell’Arma lo hanno bloccato dopo essersi allontanato, senza alcuna autorizzazione dal proprio domicilio, in un terreno agricolo sito nelle vicinanze di via Madonna del Pantano in Villa Literno.

L’uomo, sottoposto a controllo, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 94  gr. di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha altresì consentito di rinvenire ulteriori gr. 2  della medesima sostanza stupefacente 1 gr. di marijuana. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro

Aissa Mohamed è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!