Villa di Briano. Divampano fiamme da un’auto: distrutte altre vetture parcheggiate in zona

Tragedia sfiorata quest’oggi, nei pressi del Comune di Villa di Briano, e poco distante da una scuola. Panico e paura tra i cittadini, durante la mattinata, quando un forte odore di bruciato e un intenso fumo nero, ha oscurato il cielo cittadino.

Le fiamme sono divampate da un’auto, una Fiat Panda dalla quale, un cittadino ha visto fuoriuscire molto fumo e fiamme forse a causa di un corto circuito o dovuto ad una perdita ha iniziato a prendere fuoco, subito le fiamme sono aumentate ed hanno avvolto l’intera vettura estendendosi ad altre tre vetture li parcheggiate, una Toyota Yaris ed una Skoda Fabia.

Le fiamme hanno avvolto completamente l’auto distruggendola mentre il vetro dei finestrini è esploso e i frammenti di vetro hanno danneggiato le altre vetture in sosta. Sul posto i carabinieri della stazione di Frignano hanno chiuso la via al traffico per permettere ai vigili del fuoco di Aversa, di domare le fiamme, il muro lungo la strada è stato danneggiato dalle fiamme. I cittadini e i residenti della zona che hanno temuto il peggio. La zona è stata messa in sicurezza e dopo aver spento l’incendio sono state effettuate tutte le dovute verifiche.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email
error: Contenuto Protetto!