Villa di Briano. Altra vittima Terra dei Fuochi: è scomparsa Lina D’Angiolella

Un grave lutto ha colpito l’intero paese. Altra vittima della Terra dei fuochi Lina D’Angiolella, di 32 anni, lascia i famigliari, gli amici e tanta voglia di vivere. Lina ha lottato contro la malattia del secolo ed è venuta a mancare, nonostante le cure, che non sono bastate per avere la meglio sulla malattia.

Lina era di Aversa, la famiglia originaria di Villa di Briano, una donna amata, solare, amante della musica, gioiosa, sempre attiva e impegnata nel sociale e vicina ai propri familiari ed amici, una donna, una figlia, un’amica gioviale,sempre sorridente, allegra e dedita all’amore della propria famiglia e agli amici. Il mostro continua a mietere le sue vittime nella “terra dei fuochi e dei veleni”.

Tantissimi hanno espresso il proprio dolore per questa vittima innocente tra cui il Sindaco di Villa di Briano Luigi Della Corte: “Mi unisco al dolore della famiglia D’Angiolella per la perdita prematura della amata figlia Lina. Prego che Dio vi dia la forza per affrontate questo immenso dolore.” I funerali si terranno oggi, il corteo funebre partirà dalla casa dell’estinta, con la presenza di tutta la comunità cattolica, civile della città. Anche noi del LARAMPA.IT ci uniamo al cordoglio della famiglia, per la dolorosa perdita.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!