(VIDEO) Carinaro. Furto con scasso alla stazione di servizio “Eni”

Un furto nei minimi dettagli quello avvenuto al distributore di benzina Eni a Carinaro, nei pressi dell’Asse Mediano. Nella notte tra il 15 e il 16 gennaio, una banda di 5 persone presubilmente nomade, ha fatto irruzione presso la stazione di servizio rubando sigarette ed altro.

I 5, giunti sul posto, hanno fatto ripieno come se nulla fosse. Dopo poco sono tornati e guardadosi attorno hanno tentato di scassinare la saracinesca del locale che ospita il bar e il tabacchi ma insospettiti da qualcosa sono andati via. Passato il ‘falso allarme’ hanno continuato il lavoro fermato poco prima: con un piede di porco hanno prima forzato la saracinesca e dopo rotto il vetro e una volta entrati hanno fatto piazza pulita del locale ma l’arrivo della vigilanza ha rovinato i loro piani.


Non c’è pace per Carinaro. La cittadina alle porta di Aversa, nei giorni scorsi, è stata vittima di furti nelle abitazioni, qualcuno anche sventato (leggi qui). I cittadini chiedono all’Amministrazione Comunale maggior controllo e sicurezza.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!