Trentola Ducenta. Movida, ferì 20enne in Piazza Municipio ad Aversa: arrestato

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato Giuseppe MARCHESE, 18enne da Trentola Ducenta (CE), per lesioni volontarie pluriaggravate, in esecuzione di un’ ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli – Nord.

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Aversa a seguito di una lite scaturita da futili motivi, lo scorso 6 novembre intervennero durante la notte in Piazza Municipio della città normanna dove, in piena movida, un giovane era stato accoltellato. Immediatamente scattarono le indagini per ricostruire le fasi dell’aggressione. Il ferito, un 20enne, subito soccorso e trasportato in ospedale, era stato colpito da più fendenti in diverse parti del corpo. Il giovane rimase ricoverato per diversi giorni in prognosi riservata.

La certosina e tempestiva attività d’indagine degli uomini del Commissariato di P.S. di Aversa consentirono di identificare l’autore del gesto, consumato in piena movida, da cui è scaturita la misura cautelare. Giuseppe Marchese è stato arrestato e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!