Trentola Ducenta. Fermati dopo inseguimento: avevano una pistola a bordo

I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione abusiva di arma comune da sparo e relativo munizionamento e resistenza a pubblico ufficiale, di Marmo Giuseppe Moscato, cl. 1990, e Cennamo Antonio, cl. 1990, entrambi residenti a Crispano (NA).

Questo slideshow richiede JavaScript.

I due sono stati intercettati a bordo dell’autovettura “for two” di proprietà di  Marmo Giuseppe Moscato e, alla vista dei militari dell’Arma hanno subito tentato la fuga. Dopo un prolungato inseguimento, protrattosi per alcuni chilometri, che dal centro cittadino si è concluso nelle campagne di Trentola Ducenta, Cennamo Antonio è sceso dall’auto proseguendo la fuga a piedi, mentre il conducente Marmo Giuseppe Moscato, si è allontanato ad alta velocità facendo perdere temporaneamente le proprie tracce.

Entrambi sono stati prontamente raggiunti e bloccati. L’autovettura è stata sottoposta a sequestro. Nel corso della perquisizione personale e domiciliare,  di Marano Giuseppe Moscato è stata rinvenuta e sequestrata una pistola “smith & wesson”, mod. “body guard” cal. 9, completa di nr. 3 colpi, il tutto illegalmente detenuto. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!