Smaltimento rifiuti abusivo: a Villa di Briano tolleranza zero, multe a raffica

E’ incessante l’azione del Comando dei Vigili Urbani di Villa di Briano, che ha intrapreso la strada della tolleranza zero per la questione dell’abbandono deliberato dei rifiuti urbani e speciali nelle strade campestri.
“Nonostante il personale già esiguo, il nostro Comando non si arrende e ha deciso di dichiarare letteralmente guerra ai malfattori che abbandonano la spazzatura in luoghi non destinati, violando la legge”, ha dichiarato il responsabile del Comando dei Vigili, Sebastiano Laudante, che aggiunge: “abbiamo colmato la carenza di personale con l’ausilio di strumenti tecnologici. Stiamo multando tutti i malfattori colti sul fatto, perché riteniamo che solo con una strategia di impatto si possa fronteggiare un fenomeno di inciviltà che ha assunto negli ultimi anni livelli preoccupanti.
Ci tengo a ringraziare tutti i cittadini, che nonostante qualche disservizio nella raccolta, rispettano le regole e l’ambiente con onestà e senso civico. Senza la loro piena collaborazione, questa sarà sempre una lotta impari”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100642 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!