Saviano. Sequestro di droga e munizioni, blitz GdF: arrestati tre spacciatori

Nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio, i Finanzieri del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno arrestato in flagranza di reato tre soggetti di nazionalità italiana per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, nel corso di un pattugliamento del territorio finalizzato al contrasto degli illeciti in genere, i militari della Compagnia di Nola hanno individuato un casolare adibito a deposito di marijuana, situato nelle campagne di Saviano (NA) ed occultato all’interno di una fitta vegetazione. Il tempestivo intervento dei finanzieri permetteva di sorpredere tre soggeti in possesso di circa 250 grammi di marijuana e di rinvenire attrezzature per la coltivazione, l’essicamento ed il confezionamento della citata sostanza.

La successiva perquisizione domiciliare eseguita nei confronti dei predetti consentiva di scoprire delle munizioni abusivamente detenute da parte di uno dei familiari. Al termine del’attività i tre responsabili venivano arrestati, lo stupefacente e le munizioni sequestrate mentre il detentore di quest’ultime denunciato all’Autorità Giudiziaria competente. Con giudizio direttissimo celebrato presso il Tribunale di Nola nei confronti dei 3 arrestati veniva disposta l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla p.g.. L’attività di servizio svolta testimonia il costante presidio esercitato dalla Guardia di Finanza di Napoli sul territorio a salvaguardia delle leggi vigenti ed a contrasto di un fenomeno connotato da forte pericolosità sociale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!