San Cipriano. Terribile schianto tra una moto e un’auto: feriti due giovani

Terribile schianto tra una moto e un’auto, avvenuto oggi in via Acquaro a San Cipriano d’Aversa. In particolare, pare, che un giovane, a bordo del veicolo a due ruote sia sbalzato dal mezzo, assieme ad un amico, dopo che, l’auto presente sulla strada gli avrebbe tagliato la strada, quindi non avrebbe rispettato la segnaletica posta in zona, e questo ha fatto si che la moto, proveniente dal senso opposto sia stata impattata dall’auto.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno medicato il giovane trasportandolo d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Aversa, dove ha riportato diverse ferite e sottoposto ad esami clinici: il primo ragazzo ha sbattuto violentemente la testa sull’asfalto, meno gravi le lesioni riportate dal secondo giovane.

Sul posto dell’incidente sono giunte le forze dell’ordine, che hnno proceduto ad assicurare il normale scorrimento del traffico e ha effettuare i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I mezzi sono stati sequestrati per accertamenti le dinamiche che sono ancora in fase di accertamento.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!