San Cipriano. Elvira, travolta dal treno: il cordoglio di amici e parenti

Elvira Verrone, 25enne giovane commessa che oggi è finita sotto il treno, intorno alle 13:30 alla stazione Albanova, era scomparsa ieri sera da casa.

Un post su FB infatti ieri annunciava la sua scomparsa, facendo appello ad amici e conoscenti, con queste parole: “Scomparsa questa ragazza di nome Elvira Verrone, altezza sui 1.50cm ha 25 anni ed è di San Cipriano. Non si hanno notizie da ieri pomeriggio. Per qualsiasi cosa contattatemi in privato, Grazie”.

Poi nel tardo pomeriggio la conferma ufficiale della sua morte, che secondo gli amici e parenti, commentando la notizia, pare che il gesto sia stato volontario e non un incidente, sconosciuto il motivo. Ecco alcuni toccanti messaggi di cordoglio per questo angelo volato in cielo troppo presto.

“Quando ho visto la notizia ero incredula.. Io ancora ora non ci credo. Sei venuta solo poche volte a farmi visita a casa e davanti a un caffè abbiamo parlato molto. Eri una brava ragazza, solare e bella. Non so quale ragione ti abbia spinto a fare una cosa del genere.. Nessuna cosa era più importante della tua vita. A tutto c’e rimedio, solo alla morte no! Ora riposa in pace con Dio e gli angeli”; “Non potrò mai dimenticare una amica come te dolce e solare. Ci mancherai “; “Ti terrò per sempre nel mio cuore. Addio amica mia sei stata e sarai un angelo bellissimo”; “25 anni di vita spezzati, da un treno in corsa. Non dovevi farlo… Riposa in pace piccolo angelo..”; “Non posso ancora crederci.. più ci penso e più mi sento male.. sembra tutto un sogno.. siamo cresciute insieme abbiamo fatto tante cose insieme.. anche se ultimamente ci siamo allontanate un pò per le nostre vite differenti ma non abbiamo mai smesso di non sentirci..tutto questo è straziante.. Riposa in pace piccola..Sei un Angelo volato via”; “Non so cosa ti sia passata per la mente ma un gesto cosi non dovevi farlo hai fatto rimanere a tutti a bocca aperta.. Non ho parole! Solo il cuore a pezzi R.i.p eri una ragazza dolcissima per quel poco che ti ho conosciuta!”; Cugina mia non lo dovevi fare TVB riposa in pace”. Anche noi de LaRampa.it ci uniamo al cordoglio della famiglia per la prematura dipartita.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!