Rubano un portafoglio ad una ragazza: denunciata coppia di coniugi

Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Prendendo spunto dalla denuncia di furto sporta da una giovane donna, i Carabinieri della Stazione di Avellino hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria una coppia di coniugi ritenuti responsabili di furto aggravato. I fatti risalgono alla scorsa settimana allorquando i due, all’uscita di un noto supermercato del capoluogo irpino, approfittando di un momento di distrazione della ragazza, si impossessavano del portafoglio che deteneva in una tasca del pantalone, contenente qualche centinaia di euro e documenti personali.

Whynotbrand Football Aversa

L’attività investigativa sviluppata dai Carabinieri, estrinsecatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché di video dalle telecamere di sorveglianza, permetteva ai militari di indentificare i responsabili del furto. Alla luce delle evidenze raccolte, per la coppia avellinese, lui 40enne già noto alle Forze dell’Ordine e lei 37enne, scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100879 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!