Macerata Campania. Sorpresi a cedere dose di ‘cobret’, arrestate due persone

I Carabinieri della Stazione di Macerata Campania (CE),  in quel centro, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in materia di sostanze stupefacenti hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per spaccio in concorso, di Cipro Carmine, cl. 1979, del luogo e di Catalano Alessandro Fulvio, cl. 1984, di Recale (CE).

Nella circostanza, i militari dell’Arma hanno sorpreso Cipro Carmine all’esterno della propria abitazione mentre stava cedendo una dose di sostanza stupefacente del tipo cobret  ad un avventore.

In seguito all’immediata perquisizione personale i militari dell’Arma hanno rinvenuto una ulteriore dose della medesima sostanza, nonché la somma in contanti di 15 euro quale provento dell’attività illecita.

La successiva perquisizione domiciliare, sempre effettuata a carico di Cipro Carmine, ha consentito di sorprendere, all’interno dell’appartamento, Catalano Alessandro Fulvio che, nella circostanza,  è stato trovato in possesso di complessivi gr. 7,15 di cobret lavorato, nonché di ulteriori 12 involucri, confezionati in dosi, contenenti la stessa sostanza, risultata essere del peso complessivo di gr. 3, pronti per lo spaccio e confezionati con le stesse modalità di quelli rinvenuti in precedenza nella disponibilità del Cipro. Inoltre sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e materiale vario per il  taglio e il confezionamento dello stupefacente.

Una successiva ulteriore perquisizione, effettuata questa volta all’interno dell’autovettura in uso a Catalano Alessandro Fulvio e poi estesa al suo domicilio, ha consentito di rinvenire complessivamente 5 flaconi di metadone.

Lo stupefacente, il materiale per  la lavorazione ed il confezionamento ed il denaro rinvenuti sono stati sequestrati mentre i due arrestati sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!