Incidente stradale tra Parete e Trentola Ducenta, grave 25enne: indagano i Carabinieri

Terribile incidente stradale, quello verificatosi ieri sera, quando un fortissimo boato ha destato l’attenzione dei diversi automobilisti che transitavano in zona. A provocare tale fragoroso rumore è stato lo schianto di uno scooter a bordo del quale viaggiava M.N. di 25enne di Lusciano.

Secondo indiscrezioni, il motorino, pare si sia scontrato contro il guardrail dopo aver perso il controllo del veicolo lungo l’Asse Mediano che collega Parete a Trentola Ducenta. Il mezzo dopo essersi ribaltato si è schiantato sulla carreggiata ed è finito fuori strada e il giovane è caduto rovinosamente al suolo. Un incidente pericolossissimo che ha suscitato panico e paura tra gli automobilisti. Sul posto è giunta l’ambulanza e i sanitari del 118 che hanno immediatamente prestato il primo soccorso, infatti dopo aver constatato le ferite causate dell’impatto violento, il 25enne è stato trasportato presso all’ospedale “Moscati” di Aversa cui risulterebbe in gravi condizioni.

Tra le ipotesi più accreditate di tale incidente sono le condizioni del manto stradale sdrucciolevole o la velocità sostenuta ma al momento sono in corso gli accertamenti sulla reale dinamica. Sul posto sono giunti anche le forze dell’ordine, i carabinieri del reparto territoriale di Aversa che hanno messo in sicurezza la zona e deviato il flusso veicolare in attesa dei primi rilievi per ricostruire la reale dinamica dell’incidente, lo scooter è stato portato via dal carroattrezzi. Nell’incidente pare non siano state coinvolte altre auto o persone ma comunque resta il mistero di come sia potuto accadere ciò.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!