Grottaminarda. Rubano profumi e cosmetici: arrestate due beneventane

Trasferta amara per due donne del beneventano, arrestate dai Carabinieri della Stazione di Grottaminarda in quanto ritenute responsabili del reato di furto aggravato.

Le stesse, all’interno di un negozio di Grottaminarda, prelevavano dagli scaffali costosi profumi, cosmetici e prodotti vari celandoli all’interno di due borsoni.

I loro movimenti, a tratti insoliti, hanno però attirato l’attenzione della titolare dell’esercizio. Raggiunta la cassa, porgevano un solo prodotto e, alla richiesta della commerciante di visionare il contenuto delle borse, si davano alla fuga, venendo tuttavia bloccate nei pressi del negozio dai militari della locale Stazione, impegnati nell’ambito del capillare controllo del territorio messo in campo dal Comando Provinciale di Avellino nel quotidiano impegno teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Le due quarantenni, entrambe con a carico precedenti di polizia, venivano condotte in Caserma e, inchiodate alle proprie responsabilità dalle evidenze della flagranza di reato, venivano dichiarate in stato arresto. Su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, dopo l’espletamento delle formalità di rito venivano tradotte presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

image_print

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 21723 posts and counting.See all posts by admin