Gricignano come Lagos…. megarissa in strada tra clandestini con bottigliate e sprangate

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in Gricignano di Aversa (CE), unitamente ai militari della Stazione Carabinieri di Orta di Atella (CE), nell’ambito di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per rissa, dei cittadini nigeriani  Ahmed Lukman, cl. 1989, Destiny Ifadah, cl. 1996, Oguta John, cl. 1993, Ahmed Hussein, cl. 1996, e Sunday Osazee, cl. 1985, tutti senza fissa dimora.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I militari dell’Arma, allertati dalla centrale operativa della Compagnia di Marcianise, a seguito della segnalazione di una rissa in corso, in via Aversa del comune di Gricignano di Aversa, sono prontamente intervenuti  sorprendendo  numerosi extracomunitari, armati di bastoni e bottiglie.

I carabinieri hanno bloccato cinque nigeriani che stavano prendendo parte alla rissa, scaturita da futili motivi tra connazionali, mentre gli altri partecipanti sono riusciti a scappare facendo perdere le proprie tracce. Sul posto è altresì intervenuto personale medico del servizio 118, che ha soccorso  i feriti coinvolti nello scontro. Tre degli arrestati sono stati trasportati presso gli ospedali di Aversa e Maddaloni (CE) dove venivano visitati e dimessi con prognosi dai 3 ai 12 giorni s.c. per “contusioni, ferite lacero contuse e ferite da taglio multiple”. I nigeriani sono stati poi sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!