(VIDEO) Gricignano. Incendio all’interno dell’Eco Transider

Un incendio è divampato all’interno dell’Eco Transider, la cosidetta “fabbrica della puzza” che si trova nell’area industriale di Aversa nord.

Sul posto autobotti dei vigili del fuoco di Aversa e Caserta, e le forze dell’ordine: polizia di stato e vigili urbani di Gricignano. Sul posto sta giungendo anche il reparto celere della Polizia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le fiamme sono divampate nel capannone dove vi sono i rifiuti. Da capire si tratti di incendio doloso o altro. Per circa due settimane, l’azienda era al centro di una protesta da parte dei cittadini, che si è conclusa ieri, con blocco dei cancelli della fabbrica che impediva l’entrata e l’uscita degli automezzi dei rifiuti, per chiedere la chiusura della struttura.

All’azienda arrivano i rifiuti di almeno una trentina di comuni delle provincie di Napoli e Caserta, tra cui Nola, Acerra e Aversa. Addetti dell’Arpac hanno verbalizzato tutte le irregolarità che sono state riscontrate, a partire dal cattivo odore, sino al percolato lasciato dai camion dei rifiuti nel piazzale antistante la Eco Transider.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!