Giugliano. Caso circo Orfei, l’avvocato dei circensi: “Animali tenuti in condizioni normali”

Un vero e proprio caso al blitz nei giorni scorsi effettuato dalle Guardie Zoofile di Aversa, coordinate da Saverio Mazzarrella e accompagnata da una pattuglia della Guardia di Finanza, all’interno del circo Nelly Orfei dove gli stessi volontari hanno riscontrato le pessime condizioni igieniche e sanitarie in cui erano detenuti gli animali (guarda qui) in un vero e proprio lager. Il caso è arrivato anche ai microfoni del programma “La Radiazza” di Gianni Simioli, in onda su Radio Marte (guarda qui).

Questa mattina c’è stato un blitz mattutino da parte dei carabinieri di Giugliano controllando le condizioni degli animali. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale di Giugliano e gli ispettori dell’Asl di Napoli (guarda qui).

Per l’avvocato dei circensi gli “animali erano tenuti in condizioni normali. L’associazione animalista intervenuta, a quanto pare, è fuorilegge. I volontati intervenuti non erano abilitati ad entrare nella struttura. Hanno alzato un polverone con notizie false”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100641 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!