Gestivano piazze di spaccio a Vairano e Piedimonte, 4 arresti

In data odierna i Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Malese, in Vairano Patenora ed in Napoli, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura, nei confronti di quattro indagati, ritenuti responsabili di detersione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività investigativa, attraverso il monitoraggio delle “piazze di spaccio” individuate nei comuni di Vairano Patenora e Piedimonte Matese e comuni limitrofi, ha consentito di documentare numerose cessioni delle diverse tipologie di stupefacenti, in alcuni casi anche a studenti di scuole superiori della zona.

Questo slideshow richiede JavaScript.

E’ stato inoltre possibile tracciare i canali di rifornimento dello stupefacente da parte degli indagati, che sistematicamente, con cadenza settimanale, si recavano nel napoletano, ed in particolare nella zona di Acerra, dove si approvvigionavano di hashish e marijuana. A finire agli arresti domiciliari sono stati Galdiero Aniello 36enne di Vairano Patenora e Trezza Domenico 34enne di Acerra (punto di riferimento per l’acquisizione dello stupefacente), mentre per Fusco Valentino 23enne e Daniele Francesca 24enne, entrambi di Vairano Patenora, è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria. L’attività investigativa ha consentito, inoltre, di procedere al deferimento, in stato di libertà, per i medesimi reati, di altre cinque persone dimoranti nei comuni di Vairano Patenora e Pietravairano.

Nel corso dell’attività di cui al comunicato stampa odierno della Procura della Repubblica Presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, i carabinieri dell’aliquota operativa del Comando Compagnia di Piedimonte Matese  hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio SHATALOVA YULIYA, cl. 75 del Kazakistan, coniuge convivente del Galdiero Aniello, poiché trovata in possesso di gr. 200 di sostanza stupefacente del tipo marijuana. La donna e’ stata condotta agli aa.dd. in attesa del rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100638 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!