(FOTO) Aversa. Furto all’istituto “La Sala”: asportati pc e devastato impianto antifurto

Nella serata di ieri, ignoti hanno asportato i computer portatili di supporto alle LIM, devastato l’impianto antifurto e praticato ulteriori danni all’istituto “La Sala” sito in via Cappuccini.

Il furto è stato messo a segno da 4 balordi. Ad accorgersi dell’accaduto dei collaboratori scolastici che si sono recati stamani presso l’istituto per svolgere alcune pratiche di segreteria, e una volta giunti, hanno immediatamente notato che ignoti avevano scardinato gli ingressi dell’istituto, compiendo diversi danni ai suppellettili, asportando anche diverso materiale didattico tra cui numerosi computer utilizzati nel laboratori di informatica, computer portatili di supporto alle LIM, devastato l’impianto antifurto e creando non pochi danni. Della vicenda è stato subito informato il Dirigente Scolastico che è rimasto indignato per l’accaduto. Tanto che lo stesso con un post ha reso noto l’accaduto e pubblicato le foto estratte dai video di sorveglianza dell’istituto dove si vedono i volti dei 4 balordi autori di tale ignobile gesto.

Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine, che si sono recate sul posto per gli accertamenti atti ad individuare gli autori di tale crimine.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!