Faceva prostituire la sua fidanzata anche tramite annunci online, arrestato 23enne

palma gianluca cl.1992Nell’ambito di una indagine coordinata dai magistrati della Procura della Repubblica di Napoli Nord, alle prime ore di questa mattina, in Giugliano in Campania (NA), i militari della Stazione Carabinieri di Aversa (CE) hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari – emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli Nord – nei confronti di Palma Gianluca, di 23 anni di Giugliano in Campania – per i reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, commessi ai danni di una giovane donna della stessa città.

L’indagato, che intrattiene una relazione sentimentale con la ragazza, nell’estate del 2012 l’aveva indotta alla prostituzione approfittando anche della condizione di inferiorità psichica della giovane. ln numerose occasioni, l’aveva accompagnata nei luoghi dove la faceva prostituire in strada, in diverse località dell’area urbana napoletana. L’accompagnava, in altre occasioni, dai clienti previo appuntamenti organizzati tramite annunci pubblicati su un noto sito internet.

L’indagine ha avuto inizio a seguito di una denuncia presentata presso la Stazione Carabinieri di Aversa dalla madre della vittima, esasperata per la situazione.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!