Da Terracina a Castel Volturno per comprare droga: fermata banda di indiani

La Polizia di Stato di Caserta, a seguito di una intensa attività di indagine finalizzata alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale domitio, ha tratto in arresto, nel corso del pomeriggio di ieri 14 febbraio, una banda di extracomunitari di origine indiana che era solita rifornirsi nell’area castellana di sostanze stupefacenti di vario tipo, da rimmettere sul mercato del basso Lazio, in particolare nel territorio di Terracina.

Le indagini dei poliziotti del Commissariato di P.S. di Castel Volturno, originate dall’insolita presenza di autovetture condotte da cittadini non residenti nell’area corroborate da elementi investigativi, hanno portato all’identificazione di

1. MAHEY MANDEEP, nato in India il 17/10/1992 residente in Terracina (LT);

2. MAHEY GURDEEP, nato a Pasla (India) il 18.12.1987 residente a Terracina (LT);

3. SINGH MAHABIR, nato in India il 30.04.1980 domiciliato in Terracina (LT);

4. SINGH PARGAT, nato in Marrar Gurdaspur (India) il 03.02.1978 domiciliato in Terracina (LT).

I vari elementi acquisiti hanno permesso agli agenti di intervenire al momento opportuno, cogliendo in flagranza le persone sopraindicate, trovate in possesso di oltre 50 pasticche di sostanza stupefacente, insieme ad ovuli di eroina, che invano gli indagati avevano provato ad occultare, sia nell’autovettura che conducevano, che nelle loro persone ingerendoli.

Una parte della sostanza stupefacente è stata finanche rinvenuta in una busta di patatine che gli stessi hanno finto di consumare all’atto della perquisizione. Dopo le procedure di rito, i quattro arrestati sono stati associati presso la Casa Circondariale di S. Maria C.V. a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!