Caserta. Minaccia gestore del Big ‘Pizza’ con un coltello: arrestato 42enne

I Carabinieri della Compagnia di Caserta, agli ordini del Capitano Andrea CINUS e del Nucleo Operativo e Radiomobile del medesimo reparto, diretti dal Ten. Fabrizio Borghini, nel corso dell’intensificazioni dei servizi di controllo del territorio a ridosso delle festività pasquali, hanno proceduto, altresì, all’arresto in flagranza di reato per tentata estorsione, di Ardizzone Luca, cl. 1975, di Caserta.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’uomo, in evidente stato di agitazione causato dall’abuso di alcolici, si è recato presso la pizzeria “Big Pizza” dove utilizzando una cinta ed un coltello da cucina ha minacciato il titolare d’incendiare la pizzeria qualora non gli avessero dato da bere.

Ardizzone Luca, alla vista dei carabinieri, ha minacciato di morte il proprietario ed ha danneggiato la sua autovettura. Subito dopo è stato bloccato ed arrestato. Lo stesso è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. Gli ulteriori controlli, effettuati nel corso della scorsa serata, hanno permesso di sanzionare, in Piazza Pitesti, un parcheggiatore abusivo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!