Casal di Principe. Spaccio e resistenza pubblico ufficiale: arrestato nigeriano

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), in via Europa di quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, del cittadino nigeriano Christopher Iji Stefan, cl. 1986, in Italia senza fissa dimora.

L’uomo dopo essere stato notato  vicino ad un’autovettura con a bordo due persone che si  sono immediatamente allontanate alla vista dei militari dell’Arma, allo scopo di sottrarsi al controllo, ha tentato di scappare a piedi.

A nulla è valso il tentativo di fuga, lo stesso è stato immediatamente raggiunto e bloccato dai carabinieri, verso i quali non ha esitato a sferrare ripetuti calci e pugni.   La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire un involucro di cellophane contenente 10 gr. di eroina. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. Il nigeriano è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa del giudizio direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!