Bagnoli Irpino. Litiga con un amico e danneggia gazzella Carabinieri, denunciato

È costato caro ad un giovane che, durante la Sagra della Castagna e del Tartufo di Bagnoli Irpino, danneggiava l’auto di servizio dei Carabinieri della locale Stazione.

Il Comando Compagnia dei Carabinieri di Montella, per la circostanza, avevano predisposto un mirato servizio finalizzato al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica, con l’impiego di numerosi militari provenienti da altri reparti. E proprio durante una delle serate della kermesse, diverse persone segnalavano ai militari che due giovani, dopo il danneggiamento di alcuni globi dell’illuminazione pubblica, per futili motivi stavano litigando tra di loro.

Prontamente intervenuti, i Carabinieri della Stazione di Bagnoli procedevano all’identificazione dei due soggetti, già noti alle Forze dell’Ordine per precedenti attività di polizia. Per uno di loro, che con un calcio aveva rotto un faro della “Gazzella”, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, ritenuto responsabile del reato di danneggiamento aggravato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!