Aversa. Sorpresi a spacciare droga in Piazza Municipio: arrestati due giovani

I Carabinieri Reparto Territoriale di Aversa, nel corso della notte, a seguito di servizio straordinario di controllo del territorio, svolto attraverso l’impiego di più pattuglie automontate dedicato principalmente ai fenomeni connessi alla “movida” nell’area aversana hanno tratto in arresto in violazione alla normativa sugli stupefacenti  SEVERINO Bruno, cl. 97, e PICONE Francesco, cl. 96, del luogo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il personale della sezione Radiomobile del citato Reparto Territoriale di Aversa li ha sorpresi, in piazza Municipio, mentre intenti ad effettuare una transazione di sostanze stupefacenti. I due, sottoposti a perquisizioni personali e domiciliari sono stati trovati in possesso, complessivamente, di grammi 15 di “marijuana” e grammi 19 di “hashish” e della somma contante di euro 60, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. Sono stati quindi sottopostoi agli arresti domiciliari in attesa della convalida.

Sempre nel corso del medesiomo servizio coordinato, i carabinieri della Stazione di Aversa hanno tratto in arresto per evasione dagli arresti domiciliari NOCCHIERO Donato, cl. 64. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sorpreso sulla pubblica via in violazione della predetta misura. L’arrestato è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

Inoltre sono stati controllati nr. 32 veicoli; nr. 60 persona; nr. 2 esercizi pubblici; nr.10 soggetti sottoposti agli AA. DD. Sono poi state elevate nr. 10 contravvenzioni per violazioni al c.d.s.;

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!