Aversa. Raid vandalico al Liceo Fermi, portati via 42 computer: un danno da 10mila euro

Un raid vandalico è stato messo a segno, durante la notte scorsa da alcuni balordi, ai danni del Liceo scientifico “E. Fermi” di Aversa.

Ignoti sono entrati nella scuol, ed hanno agito indisturbati rubando oggetti e suppellettili vari, compreso materiale multimediale e tecnologico, nello specifico 42 computer, per un valore complessivo di circa 10mila euro. Ad accorgersene dell’accaduto, pare, un collaboratore scolastico che si era recato presso l’istituto per svolgere alcune pratiche di segreteria. Una volta giunto ha immediatamente visto che ignoti erano entrati nell’istituto scolastico. La struttura è dotata di un sistema di videosorveglianza per cui i malviventi sono stati ripresi dalle telecamere: infatti si tratta di 3 persone.

Della vicenda è stato informato immediatamente il Dirigente Scolastico che è rimasto sconvolto per l’accaduto. Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine, i carabinieri del Comando di Aversa, che sono giunti sul posto e stanno visionando le immagini registrate per identificare i responsabili. Comunque anche se si tratta di una ragazzata o di una vera e propria opera criminale è un atto che va condannato.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!