Aversa. Lutto nel corpo della Polizia Locale: è venuto a mancare Salvatore Fiorillo

Grave lutto in città, una perdita nel corpo della polizia municipale cittadina, è venuto a mancare Salvatore Fiorillo, 60 anni, da anni svolgeva con passione e dedizione il servizio di polizia municipale.

Fiorillo era originario di Gricignano d’Aversa, persona perbene, lavoratore onesto, stimato e voluto bene sia dai colleghi, che dai cittadini. La notizia della sua dipartita a causa di un ictus, ieri sera, ha sconvolto tutti, compresi gli amministratori di Aversa.

Da poco aveva compiuto 60 anni, e gli mancavano pochi anni alla pensione, sempre presente e fattivo, in situazioni spesso difficili, che ogni giorno si presentano in una città così grande e complessa come quella normanna. Quest’ultimo periodo è divenuto tristemente un bollettino di cronaca dove da settimane il lutto predomina su ogni altra notizia. Non è possibile continuare a piangere persone, amici, familiari, che prematuramente lasciano i propri cari. Quest’anno il natale, sarà molto triste, per molti. Da quando è appresa la notizia sono tantissimi i messaggi di cordoglio per Salvatore, che con onore e onestà ha servito per anni la città di Aversa.

I funerali si terrano presso la chiesa San Andrea Apostolo di Gricignano d’Aversa alle 15:00 di oggi, alla presenza di tutte le autorità cittadine, i colleghi della polizia municipale, e tutta la comunità cattolica, civile della città che lo ricordano con affetto, poi la salma sarà trasferita al cimitero cittadino. Anche noi de “LA RAMPA.IT” ci uniamo al cordoglio della famiglia, per la dolorosa perdita.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100635 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!