Aversa. Dipendente LSU denunciato per furto aggravato e peculato

Tagliavano gli alberi comunali per poi rivenderli a privati cittadini o farne un uso improprio. Con questa accusa un dipendente comunale, un LSU, è stato denunciato per peculato e furto aggravato in quanto accusato di rivendere a terzi legno degli alberi comunali abbattuti soprattutto nel parco Pozzi.

Secondo alcune indiscrezioni, la Polizia Locale, dopo varie segnalazioni, avrebbe sopreso l’uomo sul fatto e scoperto in un furgone di proprietà comunale un carico di legno pronto ad essere venduto nella zona del borgo di Aversa. Il dipendente LSU è stato denunciato alle Autorità Competenti.

Si continua ad indagare sui tanti alberi che sono stati abbattuti nel parco Pozzi, cui è stato venduto illegalmente o fatto oggetto impropriamente. Esisterebbe nelle mani degli inquirenti, materiale fotografico da dove si evincerebbe che una parte del Parco Pozzi, negli anni addietro, fu trasformato in una vera e propria segheria dove tonnellate di legname, proveniente non solo da alberi caduti ma anche da quelli ancora integri nel terreno, veniva tagliato e venduto.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100641 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!