Aversa. Auto finisce contro palo della segnaletica: ferito il conducente

Tragedia sfiorata, stamani intorno alle 6:00 circa, quando una Smart a bordo del quale viaggiava un ragazzo, si è schiantata contro un palo della segnaletica pubblica, posto sul marciapiedi all’ingresso di via Roma, poco distante da Porta Napoli, dopo aver perso il controllo del veicolo.

Il palo è finito contro la serranda di uno noto caseificio che si trova lungo il marciapiedi dove è finita l’auto. Un incidente gravissimo, immediata la richiesta dei soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza, i sanitari del 118 hanno subito prestato soccorso all’automobilista ferito a causa del violento impatto: immediatamente ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa, pare che non sia in pericolo di vita. Da indiscrezioni potrebbe aver colpito con la testa il parabrezza della sua vettura.

Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine, i carabinieri della locale Caserma, che hanno messo in sicurezza la zona e deviato il flusso veicolare, procedendo alla raccolta di elementi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi più accreditate vi potrebbe essere una distrazione del conducente, o la velocità sostenuta con la quale,probabilmente viaggiava il ragazzo a quell’ora del mattino, ma al momento, sono in corso gli accertamenti da parte degli inquirenti. Seguiranno aggiornamenti.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!