Aversa. Ancora mistero il grave incendio che è divampato ai danni di un noto mobilificio

Ancora avvolto nel mistero il grave incendio che è divampato ai danni di un noto mobilificio, sabato verso le 4:00 circa del mattino quando delle enormi fiamme hanno acceso il cielo scuro cittadino.

Alle fiamme la struttura commerciale “FAB4” di via Nazionale Appia, un mobilificio di Aversa. Durante la notte numerose le telefonate al 115 per richiedere il loro intervento, i residenti della zona sono rimasti sconvolti per la ferocia e l’intensità delle fiamme che hanno completamente distrutto il locale che ospita lo showroom, rendendo carbone quasi tutto il materiale contenuto, pedane, mobili di legno, i danni sono ingenti. Il rogo, è stato appiccato nel locale di diversi metri quadrati. Le fiamme hanno rischiato di estendersi fino alle abitazioni circostanti. Il tempestivo arrivo delle autocisterne dei vigili del fuoco, i quali hanno lavorato per ore, incessantemente affinchè le fiamme cessassero, ore di lavoro, reso difficile dal vento che alimentava il fuoco, riavvivandolo.

Una scena inquietante da brividi, le fiamme e il materiale arso volava in cielo e si espandeva in aria giungendo persino sulle auto e i mezzi dei vigili del fuoco. Sul posto anche le forze dell’ordine, i carabinieri del reparto territoriale di Aversa che sono accorsi per mettere in sicurezza la zona. Dalle prime indiscrezioni pare che l’origine dell’incendio sia di natura dolosa, anche perchè a pochi metri dal mobilificio vi è stato il ritrovamento di una tanica sospetta, ma non vi è ancora conferma di ciò. Sul posto sono giunti anche i proprietari del mobilificio, si tratta di un imprenditore noto in città. Sembra che siano stati sentiti dalle forze dell’ordine e pare abbiano dichiarato di non aver ricevuto ne minacce ne richieste estorsive, le ipotesi per il momento restano diverse, le indagini sono condotte a 360 gradi, sono al vaglio degli inquirenti anche, pare, le immagini dei filmati delle diverse videocamere di videosorveglianza della zona, per controllare se vi siano auto sospette in zona che possono essere state adoperate da eventuali autori dell’incendio. L’intera area è stata sottoposta a sequestro, pare, sono in corso le indagini.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101004 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!