Aversa. Altra vittima della Terra dei Fuochi: è scomparsa Rosa Fabozzo

Un grave lutto ha colpito l’intero paese. Altra vittima della Terra dei fuochi Rosa Fabozzo, di 51 anni, lascia i genitori, i fratelli, il marito Giovanni, i tre figli e gli amici e tanta voglia di vivere.Rosa ha lottato contro la malattia del secolo ed è venuta a mancare, le cure, però, non sono bastate per avere la meglio sulla malattia.

Rosa era una donna amata, solare, casalinga, e madre devota, sempre attiva e impegnata nel sociale e vicina ai propri familiari ed amici, una donna, una figlia, un’amica gioviale,sempre sorridente, allegra e dedita all’amore della propria famiglia. Il mostro continua a mietere le sue vittime nella “ terra dei fuochi e dei veleni”.

Tantissimi hanno espresso il proprio dolore per questa vittima innocente. I funerali si sono tenuti sabato alle 15:00 presso la Parocchia San Giovanni Battista, il corteo funebre è partito dalla casa dell’estinta in via Torchi ad Aversa, con la presenza di tutta la comunità cattolica e civile della città. Anche noi de LaRampa.it ci uniamo al cordoglio della famiglia, per la dolorosa perdita.

Cristian De Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!