Alla guida dell’auto sotto l’effetto di stupefacenti, bloccato dalla Polizia

La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato A.B., 37enne, maddalonese, per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a PP.UU.

Gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nel tardo pomeriggio di ieri, durante un servizio di controllo del territorio nel centralissimo Corso Trieste, hanno notato una vettura che viaggiava a forte velocità. Immediatamente hanno raggiunto l’ auto alla cui guida vi era un uomo che, alla loro vista, piuttosto che fermarsi ha accelerato cominciando a zigzagare pericolosamente nel traffico cittadino.

I poliziotti pur garantendo l’incolumità di auto e passanti, non hanno perso di vista il fuggitivo che ha raggiunto la Variante in direzione Maddaloni. Immediatamente sono state allertate dalla Sala Operativa le pattuglie impegnate nel controllo del territorio per precludere all’uomo ogni via di fuga. Infatti l’uomo è stato bloccato proprio sulla Variante dove era stato attivato un dispositivo che ne impedisse la folle corsa.

A.B. dopo una vana resistenza veniva bloccato. Sottoposto ad esami clinici l’ uomo è risultato sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e cannabinoidi. L’uomo è stato denunciato mentre uno degli agenti è dovuto ricorrere alla cure dei sanitari.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100649 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!