Caserta. Endas, Adele Vairo nominata responsabile provinciale del settore Istruzione e Cultura

La dirigente Adele Vairo è stata nominata responsabile provinciale del settore Istruzione e Cultura dell’ENDAS di Caserta. Adelaide Tronco si assicura così, ancora una volta, l’appoggio di una delle professioniste più stimate del territorio casertano.

“Avevamo già iniziato questa collaborazione qualche anno fa – ha dichiarato la storica presidente provinciale – che ci consentì di sviluppare insieme molti progetti ed iniziative culturali…ricordo la presentazione del libro di Annalisa Minetti “Iride veloce come il vento”, e “Donne e guerra: dire, fare, subire” di Fiorenza Taricone, che ebbero un grande riscontro a Caserta. Sono certa – prosegue Adelaide Tronco – che il sostegno di Adele Vairo in un settore importantissimo della nostra associazione, quale quello dedicato alla cultura ed alla formazione, porterà grandi benefici non solo all’Endas ma a tutta la città, perché un’associazione di promozione sociale come la nostra non può prescindere dalla cultura e dal rilancio del territorio. Adele Vairo – termina il presidente provinciale – saprà, con la sua riconosciuta professionalità, creare una proficua sinergia tra il mondo dell’associazionismo e le istituzioni”.

Nella sede provinciale dell’Endas già si lavora per la formazione di un team apolitico e apartitico attivo e motivato, pronto ad affiancare il presidente Vairo nell’impegno sociale e culturale a Caserta.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 30473 posts and counting.See all posts by admin

Translate »