San Nicola la Strada. Convegno sul rapporto tra mamme e figli disabili

Domenica 8 maggio bellissimo evento alla Rotonda in occasione della Festa della Mamma. L’iniziativa, promossa da “Emotivamente”, “Te lo regalo se ti piace”, “Mamme Coraggio e Vittime della Strada”, “Unitaria Familiare Vittime” e “The Angel”, è patrocinata dal Comune di San Nicola la Strada.

Interverrà il sindaco Marotta In occasione della Festa della Mamma 2016, si terrà, domenica 8 maggio alle ore 10 in Largo Rotonda, un incontro sul tema “L’importanza della mamma nella gestione dei figli diversamente abili”. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di San Nicola la Strada, è promossa dal Gruppo di facebook “Te lo regalo se ti piace – Campania” e dalle Associazioni onlus “Emotivamente” di Caserta e di Napoli, “Mamme Coraggio e Vittime della Strada (A.M.C.V.S.)”, “Unitaria Familiare Vittime” e “The Angel”.

Il programma prevede, alle ore 11, la presentazione delle associazioni organizzatrici dell’evento; alle ore 11.30 interverrà il sindaco Vito Marotta; alle ore 11.45 il momento più atteso delle testimonianze raccontate dalle mamme; seguiranno, alle ore 12, letture di poesie e recitazioni di brani e canti dedicati al tema della mamma. Al termine della manifestazione, un simpatico momento sarà vissuto anche da tutti i bambini presenti, i quali riceveranno in regalo un piccolo gadget donato da “Te lo regalo se ti piace – Campania”, il Gruppo Fb creato da Salvatore Melillo, con oltre 24mila iscritti, che è nato da poco più di un anno allo scopo di aiutare il prossimo donando tante cose che non utilizziamo più o che non servono più alle famiglie che vorrebbero averle e non possono permettersele.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!