Un successo annunciato la decima edizione di Miss Trentola Ducenta

Un successo annunciato il concorso ideato da Alessia Cinquegrana, evoluto nel tempo, quello che sabato e domenica sera si è tenuto nella splendida cornice della piazza padre Paolo Manna.

Per l’occasione piena fino agli angoli, un vero e proprio teatro sotto le stelle, dove si sono alternate sfilate di bellezza, eleganza, moda, musica applaudito da un composto pubblico, con tifo da stadio. Una serata che ha visto tutti protagonisti, dalle giovani e bellissime concorrenti alla folta platea di spettatori provenienti da ogni parte del territorio ed anche oltre i confini regionali.

Miss Bellezza Diana Hai Mbrauki da CasaluceCompito ardua per la qualificata giuria chiamata a valutare per l’assegnazione delle fasce. Questi i nomi delle prime tre concorrente che per categoria sono salite sul podio dei primi posti: Miss Baby Stefania Costanzo da Trentola Ducenta, Miss Yunior Angela Angelino da Casandrino, Miss Bellezza Diana Hai Mbrauki (in foto a sinistra) da Casaluce.

“Sono particolarmente soddisfatta, non solo perché nel tempo la sfilata si è sempre più perfezionata, al punto di diventare un appuntamento atteso e partecipato, da un folto pubblico, sempre più in crescita del territorio ma anche proveniente da ogni parte della regione Campania – dice contenta Alessia Cinquegrana -. Purtroppo i fari dell’informazione, nelle nostre zone, si accendono quasi ed esclusivamente per fatti di cronaca. La nostra kermesse contribuisce ad invertirne la tendenza facendo della bellezza una opportunità anche di lavoro: infatti sono molte le partecipanti delle passate edizioni, a tutt’oggi impegnate nel modo della moda, dello spettacolo ed altro. Il nostro impegno è anche uno sprono per la valorizzazione e rispetto di ciò che di bello c’è sul nostro territorio, per il bene e della pace per tutti”.

Franco Musto

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!